LA STRADA ANGELICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA STRADA ANGELICA

Un forum dove puoi richiedere a offerta libera i messaggi e le risposte dai tuoi angeli.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piacere Elena!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enny1988




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 09.01.18

Piacere Elena! Empty
MessaggioTitolo: Piacere Elena!   Piacere Elena! Icon_minitimeMar Gen 09, 2018 8:04 pm

Ciao a tutti! Smile
Mi presento mi chiamo Elena e segui questo forum per migliorare la mia crescita personale e spirituale!
Ringrazio le fondatrici per l'aiuto che daranno a tutti noi!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin



Messaggi : 8
Data di iscrizione : 02.01.18

Piacere Elena! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Elena!   Piacere Elena! Icon_minitimeMar Gen 09, 2018 9:50 pm

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
https://lastradaangelica.elencoforum.com
Persefone87




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.01.18

Piacere Elena! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Elena!   Piacere Elena! Icon_minitimeSab Gen 13, 2018 5:39 am

Ciao a tutti!! Io sono una nuova iscritta Mara... Non sono molto pratica tecnologicamente parlando e non sapevo dove postare qualcosa..
Io ho effettuato in privato la domanda conoscitiva con Angioletta che ringrazio infinitamente dell' opportunitá. Sto aspettando riscontro, mi fido. Dopodiché appena evolverá un po' la mia situazione procederò con il consulto a offerta libera. Mi sembra più che onesto. Vi aggiornerò
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piacere Elena! Empty
MessaggioTitolo: Re: Piacere Elena!   Piacere Elena! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piacere Elena!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA STRADA ANGELICA :: PRIMI PASSI :: Presentatevi!-
Vai verso: